IL LAB

Un luogo speciale, creativo, raffinato

Il salone di Gerardo Russillo è situato al centro di Roma, a due passi da Piazza del Popolo, è un luogo speciale, creativo e raffinato.

Difficile riassumerne l’essenza in un’unica definizione, Gerardo Russillo Lab è un vero e proprio Laboratorio di bellezza, specializzato nella cura e bellezza di capelli, make up, viso e onicotecnica.

Gerardo e il suo staff curano l’immagine delle proprie clienti, a 360 gradi il risultato, è quello di un’immagine curata, personalizzata, per un fascino senza tempo.

Gerardo Russillo Lab, un momento di  benessere lontano dalla frenesia urbana

La cura del dettaglio, l’attenzione alla riservatezza e l’elevata qualità dei servizi sono il marchio di fabbrica.

Il Lab di Gerardo Russillo è il luogo perfetto dove concedersi un momento di benessere, al riparo dalla frenesia urbana, grazie alle attenzioni e all’estrema cura del team, sempre pronto ad ascoltare e a soddisfare le esigenze del cliente. La creazione di uno stile attraverso i capelli, infatti, è un’esperienza incredibilmente intima che deve avvenire all’insegna del relax.

È per questo che Gerardo accoglie i clienti in un salotto dove, tra la degustazione di una tisana e la lettura di una rivista, sono accompagnati verso il percorso più adatto alle loro esigenze.

La scelta di inserire il salone in un appartamento nel centro storico di Roma rispecchia la volontà di garantire un’atmosfera intima ed esclusiva dove poter coccolare le clienti.

Gerardo Russillo Lab garantisce dei trattamenti da centro di benessere sin dal lavaggio con delle postazioni lavatesta caratterizzate da comode poltrone dallo schienale massaggiante e la seduta reclinabile per coccole speciali. Definirli semplicemente lavaggi non renderebbe merito alle postazioni scelte non solo per il design, ma soprattutto per la forma ergonomica.

Tutte le fasi del lavoro devono essere una vera e propria coccola per i clienti.

Il salone - Gerardo Russillo Lab

Gerardo Russillo Lab uno spazio di design multisettoriale

Il salone è caratterizzato da un design degli spazi curato nei minimi particolari così come i raffinati arredi che garantiscono un’esperienza rilassante, esclusiva e ricercata. La scelta di ogni singolo particolare rispecchia la personalità del proprio fondatore e la sua elegante visione estetica.

L’ambiente multisettoriale offre un’esperienza completa in cui avere il massimo in ognuno dei numerosissimi servizi offerti: non solo a livello di cura e benessere dei capelli e di servizi estetici, ma, all’interno anche un’esclusiva boutique dove scegliere i prodotti da acquistare per continuare l’esperienza beauty a casa propria.

Inoltre, all’interno del Lab vengono proposte delle capsule collection di home decor e accessori moda scelti tra esclusivi brand artigianali Made In Italy.

Gerardo Russillo Lab si configura quindi come uno spazio di interazione, bellezza e benessere, curando ogni step del percorso beauty.