Gerardo Russillo: uno scienziato dell'arte

Durante il percorso di studi universitari in chimica, Gerardo inizia ad indagare parallelamente le arti visive e delle spettacolo, da qui approda nell’universo dell’hair styling e rimane affascinato dalla possibilità di poter tirare fuori il suo estro e verve creativa al punto tale da decidere che quella sarà la sua professione. Ben presto si specializza anche nell’ambito del make-up artistico, in cui la creatività di Gerardo si esprime ad altissimi livelli, della cosmetica e della profumeria artistica.

Fondatore e Direttore Creativo di Gerardo Russillo Lab

Nel 2012 fonda il suo Salone ponendosi come obiettivo principale quello di tirare fuori da ciascuna cliente la bellezza del suo stadio evolutivo.

Ascolto e doti empatiche fuori dal comune gli consentono una profonda comprensione delle esigenze della cliente, doti imprescindibili nella consulenza ‘su misura’. Interpretare l’anima di chi ha di fronte è la sua vocazione: capire i suoi desideri e renderlo felice.

Caratteristiche particolari? Ricercatore instancabile delle metodologie più avanzate, sempre curioso di sperimentare nuovi prodotti altamente performanti di brand provenienti da tutto il mondo, perfezionista estremo e innovatore.

Hair Stylist e Formatore

La sua enorme conoscenza nel campo dell’hair styling, del mondo del make-up e del benessere fa sì che Gerardo si occupi dell’immagine delle sue clienti a tutto tondo.

La sua variegata formazione fa sì che si occupi di consulenza d’immagine in salone, ma anche sui set di moda.

Gerardo, inoltre, dal 2012 è anche educatore internazionale, come rappresentante italiano per Oribe, azienda top di gamma per la realizzazione di prodotti innovativi e performanti per capelli di altissimo livello.