Da Gerardo Russillo Lab ci prendiamo cura di tutte le chiome e non solo, scegliendo sempre i migliori brand italiani ed internazionali nel settore dell’haircare. Anche agli uomini regaliamo il loro momento di bellezza e per farlo abbiamo Pasta & Love, la prima linea Davines per la rasatura e lo styling di barba e capelli.

Tornata in auge da ormai diversi anni, la barba è diventata per l’uomo un’esteriorizzazione della propria identità. Dall’effetto selvaggio, ben curata, lunga o corta, adornata da baffi a punta o ben rasati, la barba offre all’uomo la possibilità di cambiare, giocare con i look e mostrare la propria personalità.

E così recarsi dal Barber Shop rappresenta per l’uomo un momento di benessere e relax da ritagliarsi nella frenesia quotidiana.

Come i capelli, infatti, anche la barba richiede cura e attenzione, per non incorrere nel rischio di uscire di casa come fossimo Tom Hanks in Cast Away.

Ma come facciamo a ricreare un look perfetto per noi, senza dover ricorrere sempre a mani esperte?

Ve lo sveliamo oggi, presentandovi tutti i prodotti Davines della linea Pasta & Love per barba e capelli, e i consigli per una rasatura perfetta.

Pasta & Love di Davines

La rasatura con i prodotti Pasta & Love

Solitamente si consiglia di fare la rasatura dopo una doccia calda che consente alla pelle di ammorbidirsi, dilatare i pori ed evitare così arrossamenti fastidiosi. Puoi utilizzare Hair beard & body wash per detergere capelli, barba e corpo.

Applica a questo punto l’Olio pre-rasatura e barba, con olii di mandorla e Jojoba.

Effettua la rasatura, utilizzando un gel da barba con la schiuma, come il Gel da barba emolliente, con estratto biologico di Alkekengi dalle proprietà calmanti ed anti-arrossamento, o senza schiuma come lo Shaving Gel, dalla texture trasparente per una rasatura di precisione.

Utilizza il Dopobarba e crema idratante per un effetto lenitivo.

Pasta & Love di Davines

Completa il tuo hair look

Per chi, oltre alla barba, non vuole rinunciare anche ad un hair look unico e personalizzato, Davines completa la linea Paste & Love, con tre prodotti specifici:

Medium Hold Fiber Cream: una crema styling dalla tenuta media, per capelli corti e medi che può essere rilavorata così da realizzare un movimento naturale ai capelli, senza effetto rigido.

Styling Paste: una pasta modellabile effetto opaco e strutturato, ma senza appesantire i capelli.

Styling Clay: argilla modellante dalla tenuta strong e durevole, con effetto anti-umidità.

Pasta & Love di Davines

La sostenibilità ambientale firmata Davines

Da sempre Davines sostiene l’ambiente prediligendo materiali riciclati e applicando il metodo della green technology nella raccolta degli alimenti impiegati.

Inoltre, grazie al Progetto EthioTrees Davines conferma il suo impegno nel rimboschimento di aree a rischio desertificazione.

Puoi trovare la linea Pasta & Love di Davines da Gerardo Russillo Lab.

Ti aspettiamo.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Se la riposta è sì seguici sui nostri canali social!