Gerardo Russillo Lab è cura dei capelli, della persona e della bellezza a 360 gradi. Nel salone le clienti vengono accolte e coccolate sotto ogni aspetto, anche quello visivo. Il Lab è, infatti, un luogo dedicato anche novità e alle tendenze in fatto di lifestyle e design con molti corner dedicati ad elementi decorativi originali che offrono un ambiente ricercato ed esclusivo.

Per questo ogni anno Gerardo Russillo Lab propone delle capsule collection uniche di home decor, che Gerardo e Fabio ricercano personalmente nelle fiere internazionali di design e arredamento.

Quest’anno la star indiscussa è la Hiding Bunny Lamp, protagonista della reception del salone.

Da quando è stata inserita a fronte dell’ultimo restyling architettonico in tantissime hanno contattato il Lab per averla! Fabio è così volato a Parigi, alla fiera del design Maison&Object e da oggi Gerardo Russillo Lab è tra i rivenditori ufficiali della Hiding Bunny Lamp, la lampada coniglio, firmata Werner Voss, che ha conquistato tutte le clienti. Da oggi potrete ordinarla direttamente qui!

Werner Voss

Werner Voss porta l’avventura nelle case

Stile, eleganza e un tocco di avventura. Questi sono gli elementi che caratterizzano le creazioni di Werner Voss. Nata in Germania nel 1986, più che una azienda, Werner Voss si presenta come una grande famiglia in cui ogni opera realizzata nasce dall’ispirazione, dalla passione per il design e dal desiderio di creare oggetti unici, originali, intriganti.

“Porta l’avventura a casa”

È questa la mission di Werner Voss, il cui obiettivo è quello di “bandire la noia” dalle abitazioni attraverso creazioni che traggono ispirazione dal mondo della moda, della cultura pop e dell’arte in generale.

Hiding Bunny

Le Animal Lamps

Werner Voss realizza accessori, stoviglie, poltrone e arredamenti, ma il cuore delle loro creazioni risiede nelle loro Animal Lamps. Da terra, da muro o da esporre su ripiani e tavolini, le lampade animali rappresentano delle vere e proprie opere d’arte, ognuna con una storia e un nome da scoprire.

Dalla coppia composta dallo struzzo Franz Josef e il cigno nero Petra, perfette per arredare i muri di casa, a Gigi la giraffa gigante e la sua sorellina Lucia.

Ma il vero capofamiglia è la Hiding Bunny Lamp, il coniglio nascosto, da cui tutto ebbe inizio.

Hiding Bunny Lamp da Gerardo Russillo Lab

La Hiding Bunny Lamp by Werner Voss, dove ordinarla a Roma

In tanti si chiedono dove poter acquistare questa chicca di design. Ebbene ecco la risposta!

La Hiding Bunny Lamp è acquistabile a Roma da Gerardo Russillo Lab. Da sempre custode del salone, questa lampada è ormai diventato uno dei tratti distintivi, infatti accoglie e ammalia tutte le clienti.

La sua finitura in oro anticato crea un contrasto elegante con la base nera.

Realizzata in poliresina, la Hiding Bunny Lamp rappresenta un elemento d’arredo irresistibile.

Bizzarro, originale, misterioso, con la pancia paffuta che spunta sotto il paralume colorato e le orecchie che fanno capolino dall’alto. Il coniglio nascosto crea un’aurea di fantasia, curiosità e divertimento per chi lo osserva.

Se sei anche tu in cerca di questo splendido elemento d’arredo per la tua casa, ora puoi reperirlo facilmente nel nostro salone.

Disponibile nella versione 24x24x74 cm, con paralume nero, blu, fucsia, arancio, la Hiding Bunny Lamp ti aspetta per diventare parte integrante della tua famiglia e portare un tocco di avventura e design nella tua quotidianità.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Se la riposta è sì seguici sui nostri canali social!