Oribe Hair Care, coniuga in un sapiente mix antichi saperi artigianali e innovazione tecnologica per dare vita ad una la linea di prodotti naturali per la bellezza dei capelli.

Oribe Luxury Hair Care è un brand nato con l’obiettivo di creare un nuovo tipo di prodotti per capelli progettato per i saloni dei parrucchieri più attenti e per i clienti più esigenti.

Oribe, da anni, è leader sul mercato per la realizzazione di prodotti innovativi e performanti di altissimo livello. I suoi shampoo e creme per la cura dei capelli sono tra i migliori disponibili per qualità ed ingredienti usati, tanto da far parlare di Hair Couture.

Oribe Haircare

Oribe Canales, l’hair stylist leggendario ideatore del brand

I prodotti della linea Oribe sono stati ideati dal cubano Oribe Canales (di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo), famoso hair stylist curatore dei look di icone come Naomi Campbell, Cindy CrawfordLinda EvangelistaJennifer Lopez, Meghan Markle, Barbra Streisand, Lady Gaga, Cher, Rihanna e tantissime altre star hollywoodiane.

Autodefinitosi hair dresser, Oribe credeva fortemente nella valorizzazione del capello da esaltare in tutta la sua bellezza.

Le acconciature realizzate dall’hair stylist erano considerate delle vere e proprie sculture, che duravano e facevano risplendere le indossatrici. La necessità era dunque quella di avere a disposizione prodotti altamente performanti per valorizzare al meglio il suo lavoro e far sì che si mantenesse impeccabile a lungo. Per ottenere questo risultato, ogni prodotto veniva testato a lungo sul set, nei backstage ed infine in salone, per assicurare che ogni singolo aspetto fosse quello studiato e desiderato.

Parte cruciale del lavoro di Oribe è stato sviluppare delle linee di shampoo e balsami che esaltassero il volume, la brillantezza e il colore naturale dei capelli.

Oribe ha creato prodotti che assicurano risultati straordinari: texture leggere, ma riparatrici, versatili ed uniche, ultra concentrate, ma delicate.

Il risultato è una bellezza senza compromessi, coniugata in un gusto rétro attento ai volumi, all’eleganza e a linee morbide che esulano dai concetti di tendenza e tempo, ma comunque adatta alla dinamicità della realtà odierna sempre più veloce e performante.

Oribe Haircare

Il marchio Oribe, garanzia di qualità e professionalità

L’obiettivo del creatore era quello di realizzare dei prodotti che riuscissero a nutrire e valorizzare i capelli, senza ricorrere all’utilizzo di parabeni e cloruri di sodio, ma arricchiti con fragranze uniche e persistenti.

I prodotti sono stati dunque creati senza solfati, senza parabeni, senza glutine, senza crudeltà, vegetariani, sicuri per il trattamento del colore e della cheratina.

Già dalle prime applicazioni le chiome risultano rivitalizzate, nutrite, brillanti e la durata della messa in piega maggiore.

Oribe Haircare

Quello che però rende questi prodotti davvero unici sono il packaging, cui è stata dedicata un’attenzione speciale e la profumazione, veri segni distintivi di Oribe.

Flaconi, vasetti e tubi dai colori accesi prima ancora che contenitori sono dei veri e propri oggetti di lusso, perfetti da esporre quasi come se fossero dei gioielli, in un mix tra passato e futuro.

La fragranza è la vera firma di Oribe. Sviluppata con Givaudan, una delle più antiche Maison che realizza profumi dal 1800.

Gerardo Russillo Lab è rivenditore ufficiale Oribe Italia, Beautiful ColorBrilliance & ShineGold LustSerene Scalp, Moisture & Control e Signature sono solo alcune delle linee presenti.

Lasciati sorprendere dalla vasta gamma di prodotti presenti in salone e ricomincia a prenderti cura dei tuoi capelli in ogni fase e qualunque siano le loro caratteristiche.

Contattaci per sapere come ordinare i prodotti Oribe Hair Care o per fissare una consulenza gratuita all’interno del nostro Laboratorio di bellezza.