Niente più scuse per saltare la tua skincare! Con i prodotti naturali Grown Alchemist puoi prenderti cura della tua pelle in meno di 10 minuti.

La skincare routine è un’abitudine importante, che bisogna imparare ad adottare per prendersi cura della propria pelle. Non si tratta solo di un fattore estetico. Una pelle curata e ben idratata aiuta a prevenire l’invecchiamento cellulare e per questo è importante prendersene cura fin da giovani.

Spesso però sentiamo dire “Ma io non ho tempo da dedicare ogni giorno alla skincare” oppure “Sono pigra, pulisco il viso con il sapone e via a letto”.

Se ti riconosci in queste affermazioni continua a leggere l’articolo, perché vogliamo consigliarti una skincare davvero facile e veloce che ti impegnerà meno di 10 minuti e ti permetterà di avere una pelle curata e un aspetto fresco ogni giorno.

Con la linea di prodotti Grown Alchemist dedicati alla pelle, potrai prenderti cura quotidianamente di te stessa, in pochissimo tempo, e ti renderai subito conto che la pigrizia non vincerà sulla tua beauty routine!

La linea Grown Alchemist rappresenta una nuova generazione di prodotti naturali dedicati alla cura della pelle, del corpo e dei capelli. Il marchio australiano si avvale di tecnologie innovative e un team di chimici cosmetici che hanno sviluppato formule prive di elementi nocivi. I prodotti Grown Alchemist sono realizzati senza elementi chimici, con attivi naturali e di alta qualità tra cui acido ialuronico, peptidi, collagene e importanti anti-ossidanti. E proprio perché questi prodotti sono formulati con ingredienti biologici, naturali e non tossici, sono ancora più efficaci, studiati per andare incontro a specifiche esigenze garantendo risultati efficaci e reali.

Skincare per

Skincare Step 1: detergere, con Gentle Facial Cleanser

Tempo: 2 minuti

Il primo passo per una skincare efficace è la detersione del viso di mattina. Questo passaggio è fondamentale per eliminare ogni traccia di impurità e sebo dalla pelle.

La formula gel di questo prodotto è a base di Foglie di Geranio, Bergamotto e Boccioli di Rosa.

A contatto con la pelle, si trasforma in una schiuma leggera che pulisce a fondo la pelle, ma con delicatezza, senza alterarne il film idrolipidico.

In più questo gel idrata delicatamente la pelle, preparandola a una nuova giornata.

Modo d’uso: applicare sulla pelle inumidita, massaggiare delicatamente e risciacquare con acqua tiepida.

Skincare per

Skincare Step 2: esfoliare, con Polishing Facial Exfoliant

Tempo: 2 minuti

L’esfoliazione è una pulizia profonda che rimuove le cellule morte e prepara il viso al trattamento idratante e garantisce un miglioramento della texture. Inoltre allevia i rossori e funge da ottimo anti invecchiamento.

Il perfetto mix tra glucomannano, vitamina C e polifenoli fa sì che questo esfoliante renda la pelle luminosa e sana.

Modo d’uso: applicare sulla pelle inumidita, massaggiare delicatamente e risciacquare con acqua tiepida.

Skincare per

Skincare Step 3: tonificare, con il Tonico Balancing Toner

Tempo: 1 minuto

Il tonico serve a tonificare e rinfrescare la pelle e per prepararla a ricevere l’idratante.

Meglio ancora se ha anche un’azione seboequilibrante!

La sua formula a base di Rosa, Ginseng e Camomilla rinfresca e addolcisce la pelle senza irritarla, e la prepara alla fase successiva.

In più è un trattamento veloce e piacevole lasciandoti una sensazione di freschezza.

Modo d’uso: versa il prodotto sul dischetto e applicalo delicatamente sul viso.

Skincare per

Skincare Step 4: levigare e potenziare l’idratazione con Instant Smoothing Serum

Tempo: 1 minuto

A differenza degli altri prodotti, non è frequente il suo utilizzo nell’esecuzione della skincare di routine. In realtà è un ottimo alleato per preparare la pelle all’idratazione e favorire l’assorbimento della crema.

Instant Smoothing Serum, nello specifico, è un innovativo siero antietà che garantisce un effetto liftante immediato.

Dona un’idratazione intensa e leviga istantaneamente la pelle. Un potente siero di bellezza da usare tutti i giorni. È formulato con il Tri-Hyaluronan Complex, un complesso a base di Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari diversi.

Modo d’uso: massaggiarlo per un minuto fino a completo assorbimento.

Skincare per

Skincare Step 5: idratare con Detox Night Cream + Age-Repair Eye

Tempo: 1 minuto

L’idratazione è l’ultimo, ma fondamentale step da eseguire a tutte le età e su tutte le pelli.

La Detox Night cream è una crema notte formulata con con vitamine, acido ialuronico e acidi grassi essenziali per detossificare, rigenerare la pelle e ridurre i segni dell’invecchiamento.

Completa la tua skincare con il contorno occhi Age-Repair Eye formulato con Tetra-Peptide e Centella che combatte linee sottili, rughe, perdita di elasticità e al contempo decongestiona borse e occhiaie.

Ti abbiamo presentato una beauty routine essenziale, fatta di 5 step dalla durata complessiva di meno di 10 minuti.

Skincare per

Sei pronta a metterli in pratica e a ridare alla tua pelle lo splendore che merita?