PRENOTA UN APPUNTAMENTO


CLICCA QUI

DOVE SIAMO


Via Principessa Clotilde, 7 – 00196 Roma (RM)

CONTATTI


info@gerardorussillolab.com

+ 039 06 3203710
+ 039 06 87650180

+ 39 340 5691428 (Whatsapp)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER





    LE NOSTRE RECENSIONI


    Adriana LiguoriAdriana Liguori
    17:38 13 Nov 22
    Un posto magico, dove da brutti anatroccoli si viene trasformati in cigni… perché non si eseguono semplici trattamenti ma un vero e proprio studio sulla persona.. che viene accolta e ascoltata. Un team che funziona sempre, tutti professionisti, che come una grande orchestra intonano la stessa sintonia pur suonando strumenti diversi. Sono quasi dieci anni… buon vento Gerardo Russillo Lab💕🌈
    Allegra ScattagliaAllegra Scattaglia
    21:40 12 Nov 22
    Da quando una mia carissima amica mi ha portato a conoscere Gerardo finalmente posso dire davvero di avere incontrato un vero professionista del settore, attento e profondamente dedito al suo lavoro. I suoi collaboratori sono altrettanto preparati e seri e pronti a consigliarti al meglio. Davvero una felicissima scoperta della quale non posso più fare a meno. Bravissimi tutti!
    Alessia Di MattiaAlessia Di Mattia
    17:40 11 Nov 22
    Salone consigliassimo. Ho riscontrato sempre un ottimo clima di accoglienza. Il personale è molto professionale: Gerardo è bravissimo, nonché l'unico hair-stylist in grado di soddisfare le mie esigenze, senza stravolgere. Mi affido a lui per la scelta dei prodotti, i quali sono tutti di elevata qualità. Da quando frequento questo salone, i miei capelli sono notevolmente migliorati.
    Mariaclotilde ColucciMariaclotilde Colucci
    13:09 11 Nov 22
    Entrare nel Salone di Gerardo Russillo è un esperienza da non perdere. Una volta conosciuti lui e tutto il suo staff non puoi che restare favorevolmente colpita/o dalla loro garbata professionalità, attenta ad ogni esigenza che la/il cliente possa avere. I prodotti sono di altissimolivello e i capelli rinascono a nuova vita, così come il propio stile personale che Gerardo in modo rispettoso riesce a rinnovare senza alcuna ingerenza ascoltando e proponendo. Il tutto in un’atmosfera molto elegante e in un clima disteso e piacevole in cui è possibile colloquiare di tutto. Un pregevole salotto adiacente alla splendida cornice di Piazza del Popolo nel pieno centro di Roma. Ed anche questo non guasta!
    chiara mancinichiara mancini
    13:41 07 Sep 22
    Sempre tutto perfetto. Se non è perfetto non è Gerardo. Gerardo e Fabio sono davvero bravissimi, tutto lo staff è sempre molto cordiale e gentile, ti fanno sentire come a casa. L'eccellenza dell'estetica e dei parrucchieri. Ci vado da tanti anni e non rimango mai delusa perche Gerardo Russillo lab è una garanzia. Una coccola che vale la pena regalarsi☺️
    js_loader
    Contattaci
    Chatta con noi!
    Hai bisogno di informazioni o vuoi prendere un appuntamento? Chatta con noi!